Chi siamo

Respira – Pedala – Assapora

Un Tour Operator per un turismo delle esperienze, sostenibile e responsabile,
in cui la bicicletta rappresenta il mezzo per eccellenza.

Un Tour Operator per un turismo delle esperienze, sostenibile e responsabile, in cui la bicicletta rappresenta il mezzo per eccellenza per esaltare uno stile di vita salutare ed attivo.

Anime appassionate che da anni si occupano di turismo emozionale portano avanti questo progetto con grande energia e dedizione.
Per noi la vacanza rappresenta un momento rigenerativo per vivere l’individualità delle emozioni, non solo attraverso la bellezza del luogo ma soprattutto grazie alla qualità delle esperienze. 
Il nostro obiettivo è realizzare esperienze coinvolgenti, volte ad emozionare il gentile ospite che desidera ritrovarsi e tornare alla felicità originale, vivendo in modo lento e conviviale assaporando le tradizioni del territorio.

La partenza

Open Experience nasce da un connubio tra l’imprenditrice Eleonora, che grazie al suo background economico personale cavalca l’ambizione del tour operator, e Stefania un’anima appassionata che viaggia da 40 anni e che da 30 ne ha fatto il suo mestiere. Grazie alla competenza acquisita all’interno della consulenza e del Sales Representative per Tour operator internazionali, insieme dirigono Open Experience.

Il team inoltre è formato da Walter, Key account manager con 30 anni di esperienza all’interno di prestigiosi player turistici internazionali, e Filippo Product manager, giovane ambizioso, amante dei viaggi e del mondo.
Ad affiancarci la collaborazione con il partner Alessandro da Re, guida cicloturistica d’eccellenza sul territorio che con tutta la sua squadra regala esperienze uniche in sella alle due ruote.

Location

La cornice dove ha sede questa avventura è Bike Me Hub in Opendream. Uno spazio dedicato interamente al mondo delle due ruote e allo sport, con noleggio di bici, consulenze tecniche, bistrot e negozio specializzato alla disciplina sportiva. Qui si può usufruire di assistenza a 360° alla persona per iniziare il viaggio in sella alla bicicletta. 
L’Hub è situato in una posizione strategica, a circa 700 metri dall’aeroporto Canova e nei pressi delle uscite autostradali e dei collegamenti ferroviari, oltre a essere collegato direttamente con la ciclopedonale Treviso-Ostiglia.

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e
le ultime novità sulle nostre esperienze.